Benvenuto sul mio blog

Ecco il modo più semplice per conoscermi!

venerdì 10 dicembre 2010

RIFIUTI: IDV CAMPANIA PROPONE CREAZIONE 'REGISTRO TUMORI' PER MONITORARE NUOVE PATOLOGIE

Oggi,alle ore 11.30, nella sede regionale campana di Italia dei Valori e' convocata una conferenza stampa di presentazione di un progetto di legge regionale per "l'istituzione di un Registro dei Tumori in grado di monitorare anche l'incidenza sulle nuove patologie tumorali collegate al disastro ambientale, in particolare tra Napoli e provincia, provocato dalla presenza di rifiuti tossici nelle strade e nelle discariche abusive".
Interverranno Nello Formisano, segretario regionale campano di Italia dei Valori; il parlamentare Antonio Palagiano, responsabile nazionale del dipartimenti Sanita' del partito; i consiglieri regionali campani di Idv, Nicola Marrazzo, Anita Sala, Eduardo Giordano e Dario Barbirotti; il capogruppo di Idv al Consiglio provinciale di Napoli, Caterina Pace.

1 commento:

  1. Informate l'onorevole G.Franco Fini. Grazie
    Dietro l’organizzazione terroristica ALCAEDA si nasconde la CIA. E' dal crollo delle torri gemelle che mando segnalazioni inutilmente. Nel 2008 le ho trasmesse via web a tutte le sedi della Polizia e dopo pochi mesi, gennaio 2009, mi hanno convocato per dirmi che avevano scritto il mio nome nel registro degli indagati perché la mia mail aveva provocato il blocco dei computer della Polizia di Stato. Un pretesto falso e ridicolo per intimorirmi. Ho segnalato tutto (via web) alle prefetture, le procure e i comandi regionali dei carabinieri e, visto il silenzio, al CSM. Nulla. IN questa vicenda è coinvolto l'onorevole Silvio Berlusconi. Giorgio Fabbiani 3383216975. Su Facebook, nella biografia, può vedere chi sono e leggere la segnalazione: Jo Alfaj - Jo Xfaj”

    RispondiElimina